Rimini: i voli Ryanair partono con il piede giusto


Nella giornata di domenica per l’aeroporto di Rimini e’ stata una data di ripartenza con l’avvio della stagione estiva.

Secondo la stampa locale i numeri registrati fanno ben presagire a una buona estate in termini di numeri.

318 da e per Palermo, 185 in rrivo e 133 in partenza

320 da e per Praga, 166 in arrivo e 154 in partenza

241 da e per Kaunas, 174 in arrivo e 67 in partenza

572 sono stati in totale in arrivo e 354 in partenza.

Tre i voli Ryanair da tre destinazioni, che a regime saranno nove.

Dai dati è chiaramente molto in incoming. Rimini a differenza di Forlì scommette sull’incoming. Questo concetto del posizionamento dell’aeroporto della riviera verso un tipo di traffico in entrata c’era stato anticipato dall’AD Leonardo Corbucci in questa intervista:

Corbucci alla stampa ha detto che i segnali sono buoni e che l stimna potrebbe vedere oltre 300mila passeggeri a fine stagione.

Invece sul lto del recente accordo sigliato tr le autorità di dubai e San Marino non ci sono riflessi ricaduti al Fellini, anche se chi gestisce l’aeroporto è buon ossrvator e e non starà con le mani in mano.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.