Una società canadese interessata all’aeroporto di Parma

il


“Parma Aeroporto Srl e Centerline Airport Partners Inc. sono lieti di annunciare di aver sottoscritto un impegno di esclusività per giungere a un contratto definitivo che aprirà la strada al consolidamento e allo sviluppo dell’Aeroporto Giuseppe Verdi”.

Questa è l’apertura di un comunicato stampa emesso congiuntamente.

Centerline Airport Partners Inc., è una società canadese con sede a Vancouver in Canada. Nel comunicato stampa si prosegue: che l società canadese “diventerà un azionista significativo in Sogeap SpA come parte di questa cooperazione”. Poi prosegue “partnership, fondata su principi di trasparenza e collaborazione, mira a massimizzare il coinvolgimento delle istituzioni e delle forze economiche per la crescita dell’aeroporto dati gli innegabili benefici che porterà alla qualità della vita e dell’economia della regione”.

Quindi si legge “L’obiettivo primario di questa partnership – si legge ancora – è quello di sostenere l’aeroporto Giuseppe Verdi per l’attuazione ottimale del proprio piano di sviluppo, in linea con gli obiettivi di crescita delineati nella recente approvazione della Conferenza dei servizi”. 

“Parma Aeroporto Srl e Centerline Airport Partners Inc. , il loro impegno per realizzare i necessari adeguamenti strutturali e gestire efficacemente l’aeroporto”.

Poi “ogni scelta sarà orientata alla ricerca di soluzioni innovative che garantiscano servizi di altissima qualità per i passeggeri delle compagnie aeree, dando priorità alle considerazioni ambientali”.

“La collaborazione costruttiva delle istituzioni locali, regionali e nazionali svolgerà un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questi obiettivi. Parma Aeroporto Srl e Centerline Airport Partners Inc. sono fermamente convinti che le attività dell’aeroporto genereranno significativi effetti positivi non solo per il territorio parmense ma anche per la Regione Emilia Romagna e le aree limitrofe e sono fiduciose che l’aeroporto, riconosciuto come punto di interesse nazionale, soddisferà la sua vocazione e servirà da catalizzatore per la crescita economica e lo sviluppo”.

Parma Aeroporto Srl conclude “mira a posizionare l’aeroporto come hub di trasporto chiave in Italia”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.