Ryanair : a Malta non piacciono i lunghi tempi per l’EES

il

Non ci sono stati solo i problemi con l’EES a Milano , a qualche giorno di distanza scoppia il bubbone anche a Malta e David O’Brien – CEO Malta Air ha preso di petto la questione come scrive The Times of Malta rivolgendosi al Governo di La Valletta per chiedere urgenti azioni per velocizzare i processi e diiuire le lunghe attese pena il fatto di spostare i voli da Malta.

Cosa ha detto David O’Brien – CEO Malta Air

A Times of Malta ha detto il top manager irlandese ” se ci ritroviamo con importanti congestionamenti e ritardi, saremo costretti a spostare capacita’ in altre destinazione a nostro malgrado”.

UK e’ il problema

Chi viene dal Regno Unito e’ il problema per Ryanair, il maggior mercato non Schenghen per Malta.

Non e’ un solo problema trovato a Malta

Questo problema dice O’Brien sta avvenedo anche in Francia , Germania, Spagna, Grecia, Italia e Belgio. Malta non e’ la sola, perche’ e’ un problema europeo. L’Europa non e’ preparata.

Perche’ spostare il traffico

I tempi che si allungano significano minor utilizzo degli aerei perche’ partono in ritardo senza che i passeggeri ne abbiano colpa e quindi devono essere riprotetti se non partono e ricompensati. Cio’ significa che pagano le compagnie come dice David Curmi – CEO KM Malta. Questa e’ una condizione che Ryanair vuole evitare. Oltre al fatto che se i tempi si allungano e gi equipaggivanno fuori ore servefar volare le riserve e questi sono altri costi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.