Ryanair sigla partnership con CarTrawler

il

La compagnia lancia Ryanair Car Hire, il nuovo servizio di noleggio auto

Ryanair annuncia di aver siglato una partnership con CarTrawler, piattaforma tecnologica per i viaggi e aggregatore online di servizi di noleggio auto. Contestualmente il vettore irlandese lancia Ryanair Car Hire, disponibile sul sito web della compagnia a partire dal 1° settembre. Attraverso Car Trawler, Ryanair potrà offrire una connessione diretta con oltre 1.500 agenti di noleggio auto indipendenti, più di 30mila aeroporti e città, attraverso 174 Paesi.

“A seguito di una lunga procedura di gara, Ryanair è lieta di collaborare con CarTrawler – afferma il ceo Michael O’Leary – con il miglior tasso di cambio nel mercato, per il lancio di Ryanair Car Hire che offrirà la più ampia gamma di auto e le migliori tariffe per il servizio di noleggio ai nostri 103 milioni di clienti. Questo è l’ultimo di una serie di miglioramenti nel servizio ai clienti nell’ambito del nostro programma ‘Always Getting Better’. La nostra partnership con CarTrawler garantirà loro anche le migliori tariffe per il noleggio auto, ogni volta che voleranno con noi“.

Nei mesi scorsi Ryanair aveva interrotto la partnership con Hertz.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/173771/ryanair-sigla-partnership-con-cartrawler#sthash.cdzcrE9i.dpuf

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Avatar di Manuela Bassi Manuela Bassi ha detto:

    ESPERIENZA NEGATIVA! Abbiamo noleggiato un auto tramite questo servizio e all’arrivo, dopo una lunga attesa per il ritiro bagagli e una lunga attesa a LOCAUTO, l’operatore al banco del noleggio non accetta la patente inserita nella prenotazione perchè non legge bene la data di scadenza!!! Chiediamo immediatamente il cambio del nominativo del guidatore principale e ci viene rifiutata la richiesta!! Il tempo stringe e noi abbiamo fretta di lasciare l’aeroporto per un impegno urgente, confidando nella serietà di Ryanair per il rimborso della spesa già addebitata su carta di credito….Dopo aver noleggiato un’altra auto e pagato una nuova tariffa, durante il tragitto contattiamo immediatamente il numero verde spiegando all’operatrice l’accaduto. Nulla da fare: ci dice che l’ora stabilita per il pick-up dell’auto (11 am) è superata!!!!!! 😡 CONSIGLIO: fate attenzione a questo intermediario: propone sconti per allettare i clienti, ma alla fine non c’è nessun guadagno, anzi, il guadagno extra ce l’hanno loro! In più la coda al banco dell’auto noleggio non viene risparmiata: è comunque necessaria per poter ritirare l’auto, sempre che un impiegato non annulli la pratica per motivi giuridicamente non validi!!!! MAI PIU’ !!!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.