compagnie aeree · rotte

ETIHAD AIRWAYS PRESENTA LE NOVITA’ INTRODOTTE PER I SERVIZI DI TERRA E DI BORDO

 

· Nuova opzione a pagamento “Neighbour-Free Seat” in Economy Class

· Nuova opzione a pagamento per l’accesso alla Premium Lounge per la classe Economy

· Upgrade a pagamento per la classe Business per accedere alla Lounge e alla Spa di First Class

· I servizi di chauffeur per la classe First e Business diventeranno a pagamento per tutte le destinazioni internazionali

· Gli ospiti di Economy Class potranno usufruire del servizio Chauffeur di Etihad a pagamento.

· Servizi chauffeur gratuiti e no-stop ad Abu Dhabi per tutti gli ospitidi Business e First Class aventi diritto

Etihad Airways sta introducendo alcune novità pensate per offrire maggior valore e flessibilità ai propri servizi, a partire dal feedback ricevuto dai propri ospiti.

La compagnia ha deciso di rivedere il servizio chauffeur dopo averne analizzato l’utilizzo da parte degli ospiti premium in tutti i principali mercati. Il servizio chauffeur gratuito rimarrà invariato presso l’hub di Etihad Airways ad Abu Dhabi, mentre in tutte le altre città verrà sostituito con un’opzione a pagamento con tariffe speciali. Le variazioni nel servizio saranno applicate a partire dal 3 luglio 2017.

Nell’ottica di migliorare il valore del servizio offerto ai passeggeri, la compagnia estenderà inoltre l’opzione di trasferimento aeroportuale a pagamento agli ospiti di tutte le classi. I membri di Etihad Guest potranno così accumulare miglia grazie alle prenotazioni del servizio chauffeur.

Gli ospiti che viaggiano in The Residence a bordo della flotta aerea Airbus A380 continueranno a usufruire del servizio chauffeur per tutte le destinazioni su cui viaggiano i velivoli A380, ovvero Abu Dhabi, Londra, Parigi, Sydney e New York.

I biglietti di First e Business Class emessi prima del 3 luglio 2017 non saranno coinvolti da questi cambiamenti e gli ospiti riceveranno un servizio gratuito di chauffeur per tutte le destinazioni su cui il servizio è attualmente valido.

“Etihad Airways cerca costantemente di migliorare il valore del servizio offerto ai propri ospiti, concentrandosi sulle caratteristiche che essi ritengono più importanti. L’introduzione di queste novità da parte della Compagnia risponde alla volontà di migliorare la propria offerta, pur continuando a soddisfare le esigenze dei singoli clienti. A seguito di una revisione, il servizio chauffeur che offriremo sarà modificato a livello globale, a eccezione di Abu Dhabi, dove si concentra un numero elevato di utenti del servizio stesso”, ha affermato Mohammad Al Bulooki, Executive Vice President Commercial di Etihad Airways.

“Molti clienti preferiscono organizzare autonomamente il trasporto a terra. Etihad Airways ha deciso di modificare l’offerta per offrire maggiore scelta e per garantire che le tariffe restino il più basse e il più competitive possibile, offrendo allo stesso tempo il miglior servizio per tutti gli ospiti, in tutte le classi “.

Inoltre, Etihad Airways offrirà agli ospiti della classe Economy un accesso a pagamento al suo sempre più ampio portafoglio di lounge dedicate in tutto il mondo, comprese le Premium Lounge ad Abu Dhabi, Londra, Manchester, Dublino, Parigi, Washington D.C., New York JFK, Sydney, Melbourne e Los Angeles.

“Per quanto riguarda il servizio di terra, gli ospiti della classe Premium potranno usufruire dell’accesso gratuito alla eccezionale collezione di lounge di Etihad Airways. Grazie all’accesso a pagamento riservato agli ospiti della classe Economy, queste caratteristiche lounge possono essere utilizzate da tutti coloro che desiderano sperimentare le nostre rinomate e pluripremiate strutture”, ha dichiarato Al Bulooki.

Gli ospiti che viaggiano con un biglietto Etihad Airways di Business Class possono ottenere un upgrade a pagamento per avere accesso alla lussuosa First Class Lounge & Spa quando sono in viaggio da Abu Dhabi o fanno scalo nell’aeroporto.

Per quanto riguarda i servizi di bordo, Etihad Airways ha introdotto l’innovativa opzione ‘Neighbour-Free Seat’ per la classe Economy. Questo servizio offre agli ospiti la possibilità di migliorare la propria esperienza di volo “lanciando un’offerta” per un massimo di tre posti liberi che si trovano vicino a quello assegnato, in base alla disponibilità e alla configurazione della cabina.

Questo consente agli ospiti di aumentare lo spazio, il comfort e la privacy, ad un prezzo accessibile. Gli ospiti possono sottoscrivere l’offerta al momento della prenotazione online. Se a buon fine, l’opzione verrà confermata 30 ore prima della partenza.

Per maggiori informazioni in merito ai cambiamenti apportati al servizio chauffeur, alla nuova opzione ‘Neighbour-Free Seat’ e alla policy di accesso alle lounge consultare il sito etihad.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...