Festival musicali, eventi popolari, teatro, letteratura, cinema e arte animano l’isola caraibica La cultura è un elemento distintivo della Repubblica Dominicana, patria di artisti, creativi e musicisti. Questa creatività è il risultato di una miscela di influenze che hanno contribuito allo sviluppo del paese costituendo l’identità sociale di un popolo. Numerosi gli eventi, i festival,…
Giorno: 13 dicembre 2018
COURTYARD BY MARRIOTT ACCELERA L’ESPANSIONE EUROPEA CON L’APERTURA DI QUASI 30 HOTEL ENTRO LA FINE DEL 2020
Courtyard by Marriott, il brand di Marriott International che ha introdotto la categoria di hotel select service, prevede di espandere la propria presenza europea (attualmente di 63 hotel) di quasi il 50% nei prossimi due anni. Con circa 30 hotel in apertura in Europa entro la fine del 2020, Courtyard offrirà ai viaggiatori d’affari un’esperienza…
LA FUNDACIÓ MIRÓ MALLORCA INAUGURA TALLER SERT
Riapre lo studio di Joan Miró a Palma di Mallorca in uno spazio rinnovato La Fundació Miró Mallorca inaugura il 17 dicembre a Palma di Maiorca, Taller Sert, un nuovo spazio espositivo dedicato all’artista Joan Miró. Il sogno dell’artista spagnolo si realizza in quest’opera architettonica progettata dall’amico e architetto Josep Lluís Sert. Lo studio dell’artista…
COURTYARD BY MARRIOTT PORTA IL SUO NUOVO DESIGN NEL CUORE DI PARIGI CON L’APERTURA DEL COURTYARD GARE DE LYON
Courtyard by Marriott annuncia l’apertura di una nuova proprietà nel cuore di Parigi. Il Courtyard by Marriott Paris Gare de Lyon vanta una posizione strategica, di fronte alla stazione ferroviaria Gare de Lyon, hub nazionale e internazionale per milioni di passeggeri all’anno. Situato in uno dei quartieri più dinamici della capitale francese, caratterizzato dalla presenza…
Alitalia chiude la Roma – Teheran
Fabio Lazzerini a New York ha dichiarato ad Ansa che la rotta Roma – Teheran sarà soppressa a fine mese a causa delle sanzioni applicate dagli USA al paese mediorientale. La rotta è operata con frequenza pentasettimanale ed operata con Airbus 320-214.
Verona :Novembre nuovo mese record per l’aeroporto di Verona, passeggeri in crescita del 18%.
L’aeroporto Valerio Catullo di Verona continua a crescere: anche il mese di novembre ha confermato il trend positivo che caratterizza il traffico dell’intero anno, registrando un nuovo record per numero di passeggeri, con il tasso di crescita più alto tra gli aeroporti del Polo del Nord Est. I passeggeri registrati a novembre sono stati…
Il primo A380 di ANA esce dalla stazione di verniciatura di Airbus con una livrea unica
@FlyANA_Official #A380 #Airbus Amburgo, 13 dicembre 2018 – Il primo A380 di All Nippon Airways (ANA) è uscito dalla stazione di verniciatura di Airbus di Amburgo con una livrea unica e straordinaria che raffigura una tartaruga marina verde delle Hawaii. ANA ha all’attivo ordini fremi per tre A380 ed è diventata così il primo cliente…
Alitalia : Cambiera il Millemiglia. Molto piu’ orientato a Flying Blue di Air France – KLM
Cambierà con l’anno nuovo nella filosofia il Programma Millemiglia di Alitalia. Fabio Lazzerini – CBO del vettore italiano – lo ha rivelato alla stampa americana nell’incontro tenutosi all’Istituto Italiano di cultura a New York. Millemiglia, da un programma basato sulle miglia come quello di oggi, andrà ad essere basato su quanto paga il cliente. Più spende e più guadagna. Questo è il nocciolo del concetto, si avvicina a quello di Flying Blue ad esempio che Air France e KLM hanno introdotto dal 1 aprile scorso…
Tutti gli eventi in Valmalenco per l’inverno 2018/2019
Sondrio, 13 dicembre 2018. Sport, tradizioni, enogastronomia e cultura la fanno da padrone nel fitto calendario di eventi che la Valmalenco propone per la prossima stagione invernale. Il libretto, disponibile in versione cartacea presso gli uffici di Sondrio e Valmalenco, oltre che ovviamenteonline, racchiude tutti gli eventi più importanti della valle. Dai presepi viventi alle…
Alitalia : prestito ponte posticipato a giugno e salvaguardia dei posti di lavoro
La politica italiana vuole garantire i posti di lavoro di Alitalia, così è stato detto ieri ai sindacati. Il prestito ponte è stato posticipato al 30 giugno 2019. In quella data verrebbe restituito. Ma a quella data il rilancio di Alitalia, con la nuova compagnie dovrebbe essere stato completamente definito. Oltre a Ferrovie dello Stato che si prenderebbe il 20% ed il compito di portare avanti il vettore. Il MISE sarebbe l’altro azionista con la conversione di parte del prestito ponte ed assumerebbe un 15%. Si va quindi con Delta Air Lines assieme ad easyJet. Ma non si conosce come e quando ed in che modo, ma sopratutto l’eventuale impegnoi percentuale di partecipazione nel vettore italiano….
WOW! Il Babbo Natale di Wizzair ti regala il 20% di sconto ancora una volta! Tutti i biglietti, tutte le destinazioni!
Babbo Natale deve aver dimenticato la sua lista dei desideri… e noi l’abbiamo trovata. Sappiamo che adori viaggiare, quindi approfitta del nostro sconto del 20% e realizza il tuo sogno!
AIR ITALY HA INAUGURATO OGGI IL PRIMO MILANO-MUMBAI
Mumbai, quinta nuova destinazione internazionale Air Italy su Milano Malpensa A seguito dell’inaugurazione del Milano-Delhi avvenuta giovedì 6 dicembre scorso la compagnia completa l’offerta per l’India Via Milano, comode connessioni per l’India da Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme Milano, 13 dicembre 2018 – E’ stato inaugurato oggi il primo volo diretto Air Italy da…
Ryanair.com: ora in vendita biglietti per eventi sportivi
Milano, 13 dicembre 2018 – Ryanair, la compagnia aerea No.1 in Europa, ha ampliato oggi il suo servizio Ryanair Tickets, includendo anche la vendita di biglietti per i principali campionati di calcio di Spagna (La Liga) e Francia (Ligue 1). In collaborazione con Coras, Ryanair Tickets offre, sul sito Ryanair.com e ai prezzi più bassi, i migliori spettacoli…
AIR ITALY: IL NUOVO VOLO CAGLIARI-MALPENSA CONNESSO CON VOLI DIRETTI PER NEW YORK, MIAMI, LOS ANGELES E SAN FRANCISCO
Il nuovo Malpensa-Cagliari verrà inaugurato il 31 marzo 2019 Cagliari è il settimo aeroporto nazionale collegato con l’hub Air Italy di Milano Malpensa Da Cagliari, via Milano, si vola verso le quattro destinazioni USA servite da Air Italy da Malpensa Olbia, 13 dicembre 2018 – Air Italy è lieta di…
Alitalia : Fabio Lazzerini a New York presenta le novità 2019 per gli USA e non solo
I numeri di Alitalia e le novità USA di Alitalia e non solo sono state l’oggetto di una conferenza stampa che Fabio Lazzerini – CBO del vettore – ha tenuto all’Istituto Italiano di Cultura. Trovate tutto il resoconto in questo articolo della testat americana in italiano La Voce di New York: https://www.lavocedinewyork.com/news/economia/2018/12/12/alitalia-a-new-york-presenta-i-suoi-segni-piu-e-il-suo-nuovo-volto-internazionale/
CHICKEN WINGS 3. PENSA IN GRANDE
Dopo le prime due raccolte, la Casa Editrice LoGisma ha pubblicato l’edizione italiana del volume dei fumetti aeronautici dei fratelli Strasser Anche il mondo dell’aeronautica commerciale ha i suoi misteri… uno di questi è come faccia la Roost Air ad avere i bilanci in attivo. Sì perché il personale della società è quanto di più…
Il Natale di Air Europa è ancora più magico grazie al rafforzamento dei voli verso il lungo raggio, le isole Baleari e Canarie
Il vettore iberico offrirà ai passeggeri posti aggiuntivi attraverso voli supplementari da Madrid verso Punta Cana, San Juan de Puerto Rico, Caracas, Cancún, Miami e verso le isole Canarie e Baleari. Air Europa è sempre più attenta ai bisogni dei passeggeri. La compagnia spagnola, infatti, con l’obiettivo di migliorare la connettività e la mobilità dei…
ANA presenta il primo Airbus A380 del Giappone
• Il primo A380 ANA esce dall’hangar di verniciatura Airbus con la livrea personalizzata “Honu” che simboleggia buona fortuna e prosperità. AMBURGO, 13 dicembre 2018 – All Nippon Airways (ANA) – la più grande compagnia aerea giapponese, premiata con il riconoscimento 5-star di SKYTRAX per sei anni consecutivi – annuncia che il suo primo…
Air Italy : l’affaire USA si sta facendo pesante
Nel mentre che in questi momenti Air Italy sta facendo festa a Malpensa per il lancio del nuovo volo da Milano a Mumbai, dagli USA arrivano altre nubi nere. Dopo la lettera degli 11 senatori, ora ci sono anche le tre grosse aerolinee americane, che in assoluta linearità di allineamento di pensiero sono contrarie all’espansione di Air Italy negli USA. Tutto a questo link: http://atwonline.com/open-skies/munoz-us-carriers-strongly-opposed-air-italy-s-us-expansion Il punto di vista di Oscar Munoz CEO di United non lascia dubbi di interpretazioni.
Il programma europeo MALE RPAS supera con successo la revisione preliminare del progetto del sistema, ultima tappa dello studio di definizione del programma
· La revisione preliminare del progetto del sistema si è conclusa dopo l’apertura della gara per lo sviluppo, la produzione e la fase iniziale di mantenimento in condizioni operative · Airbus Defence and Space GmbH coordinerà l’adesione al bando di gara (ITT- Invitation to tender) · Prevista per il 2019 la sigla del contratto …
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.