
American Airlines ha annunciato una politica più forte per le mascherine da indossare da parte dei passeggeri come parte del suo impegno per la sicurezza e il benessere dei clienti e dei membri del team.
Gli americani, come le altre compagnie aeree statunitensi, richiedono già ai clienti di indossare una copertura per il viso a bordo degli aerei. American applica già questa politica al gate e negherà l’imbarco ai clienti che non rispettano. American ora può anche negare i viaggi futuri per i clienti che si rifiutano di indossare una mascherina per il viso. American ha apportato questa modifica dopo aver collaborato con Airlines for America per una risposta a livello industriale.
Riteniamo che il requisito relativo alla copertura del viso sia importante, quindi i clienti noteranno più promemoria della nostra politica mentre viaggiano con noi, sia in aeroporto che in volo.
Alcuni passeggeri sono esenti dall’obbligo del rivestimento facciale, come i bambini piccoli e quelli con disabilità o motivi medici per i quali non possono indossare un rivestimento facciale. La politica inoltre non si applica quando si mangia o si beve.
I dettagli della politica aggiornata per i rivestimenti per il viso saranno comunicati ai membri del team di American Airlines questa settimana e la politica entrerà in vigore il 16 giugno. American richiede inoltre ai membri del team di indossare i rivestimenti per il viso mentre sono al lavoro.