American Airlines impone strettamente l’uso delle mascherine a bordo degli aerei


American Airlines ha annunciato una politica più forte per le mascherine da indossare da parte dei passeggeri come parte del suo impegno per la sicurezza e il benessere dei clienti e dei membri del team.

Gli americani, come le altre compagnie aeree statunitensi, richiedono già ai clienti di indossare una copertura per il viso a bordo degli aerei. American applica già questa politica al gate e negherà l’imbarco ai clienti che non rispettano. American ora può anche negare i viaggi futuri per i clienti che si rifiutano di indossare una mascherina  per il viso. American ha apportato questa modifica dopo aver collaborato con Airlines for America per una risposta a livello industriale.

Riteniamo che il requisito relativo alla copertura del viso sia importante, quindi i clienti noteranno più promemoria della nostra politica mentre viaggiano con noi, sia in aeroporto che in volo.

Alcuni passeggeri sono esenti dall’obbligo del rivestimento facciale, come i bambini piccoli e quelli con disabilità o motivi medici per i quali non possono indossare un rivestimento facciale. La politica inoltre non si applica quando si mangia o si beve.

I dettagli della politica aggiornata per i rivestimenti per il viso saranno comunicati ai membri del team di American Airlines questa settimana e la politica entrerà in vigore il 16 giugno. American richiede inoltre ai membri del team di indossare i rivestimenti per il viso mentre sono al lavoro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.