Air Canada offrirà gratis una copertura assicurativa di emergenza e quarantena ai propri passeggeri per il Covid-19

il

Air Canada ha annunciato oggi che includerà un’assicurazione medica di emergenza e quarantena COVID-19 gratuita per i clienti idonei che prenotano voli internazionali di andata e ritorno. La copertura, disponibile per le nuove prenotazioni effettuate in Canada dal 17 settembre al 31 ottobre 2020 incluso, fornisce un’assicurazione medica di emergenza e di quarantena progettata per dare ai clienti maggiore sicurezza durante la prenotazione di voli e viaggi all’estero.

“In Air Canada, sappiamo che le persone hanno motivi personali, familiari e di lavoro per viaggiare. Per dare loro maggiore fiducia mentre lo fanno, abbiamo incaricato Manulife di offrire a tutti i residenti canadesi un’assicurazione medica di emergenza e quarantena COVID-19 gratuita quando prenotano voli di andata e ritorno per viaggi al di fuori del Canada. In combinazione con i nostri protocolli di biosicurezza aeroportuali e di bordo leader del settore, tra cui Air Canada CleanCare +, e le nostre politiche di cambio di prenotazione flessibili, i clienti possono essere certi che quando prenotano e viaggiano con Air Canada la loro sicurezza e il loro benessere sono la nostra massima priorità “, ha affermato Lucie Guillemette , Vicepresidente esecutivo e Direttore commerciale di Air Canada.

Il certificato di assicurazione medica di emergenza Manulife COVID-19 (il “Piano”) è disponibile per le nuove prenotazioni internazionali di andata e ritorno effettuate in Canada tra il 17 settembre e il 31 ottobre 2020 incluso, per i viaggi completati entro il 12 aprile 2021. Se , quando all’estero i clienti risultano positivi al COVID-19, il Piano fornirà ai clienti idonei una copertura che include:

Fino a CDN $ 200.000 per assicurato per le spese mediche per il trattamento COVID-19.
Fino a CDN $ 150 a persona per i costi di quarantena (pasti + alloggio); Fino a CDN $ 300 per famiglia al giorno fino a un massimo di 14 giorni.
Fino a CDN $ 500 per le spese relative al ritorno a casa se la consulenza del governo canadese passa dal livello 3 al livello 4 a destinazione.
Il Piano è disponibile per tutti i residenti canadesi, soggetto ai requisiti di idoneità, ed è sottoscritto da The Manufacturers Life Insurance Company (“Manulife”), il più grande fornitore canadese di assicurazioni di viaggio. È la copertura geografica più ampia inclusa da una compagnia aerea canadese per i residenti canadesi, coprendo ogni destinazione internazionale servita da Air Canada. Per i dettagli completi, inclusi i termini e le condizioni applicabili, consultare: http://www.aircanada.com/covid-19-insurance.

Air Canada ha anche recentemente annunciato che ai clienti che prenotano con Air Canada Vacations verrà offerto il Piano di copertura e assistenza COVID-19 fornito da Allianz senza costi aggiuntivi, progettato per coprire le spese mediche di emergenza e di quarantena se COVID-19 viene contratto durante il viaggio. È disponibile per tutti i clienti idonei che prenotano un pacchetto Air Canada Vacations per viaggiare entro il 30 aprile 2021 verso destinazioni idonee. Per i dettagli, vedere aircanadavacations.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.