Alaska Airlines offrirà test rapidi COVID-19 per gli ospiti diretti alle Hawaii

il

Per aiutare gli ospiti a prepararsi per il programma di test pre-viaggio delle Hawaii, Alaska Airlines collaborerà con Carbon Health per offrire test rapidi COVID-19 presso le sue cliniche pop-up sulla costa occidentale, a partire dal 12 ottobre a Seattle. Le Hawaii inizieranno a dare il benvenuto ai visitatori il 15 ottobre consentendo ai viaggiatori fuori dallo stato di godersi le isole senza una quarantena di 14 giorni quando risulteranno negativi per COVID-19 entro 72 ore dalla loro ultima tappa di partenza per le Hawaii.

Il fornitore di assistenza sanitaria abilitato alla tecnologia Carbon Health renderà disponibili i test rapidi COVID-19 presso la sua clinica pop-up situata nel centro di Seattle al 220 della 6th Avenue North. Gli ospiti potranno fissare un appuntamento con Carbon Health a partire dall’8 ottobre, con test prioritari per i volantini di Alaska Airlines il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 19:00. PDT, a partire dal 12 ottobre. I risultati dei test saranno pronti entro due ore a un costo scontato di $ 135. Ulteriori informazioni, incluso come programmare un appuntamento, saranno disponibili dopo il 5 ottobre su alaskaair.com/hawaii-bound.

In questo momento, i test saranno offerti a Seattle, poiché la compagnia aerea ha concentrato il pieno ritorno dei voli due volte al giorno per tutte e quattro le principali isole Hawaii dal suo hub più grande a partire dal 15 ottobre. Inoltre, il 1 ° novembre, un servizio non-stop per le Hawaii riprenderà da Portland, Oregon; San Jose, California; e San Diego, California. Il servizio Hawaii inizierà da Anchorage, Alaska e Los Angeles il 20 novembre. Carbon Health sta pianificando ulteriori cliniche pop-up e a servizio completo per test rapidi COVID-19 in quelle 48 città della Bassa nelle prossime settimane.

Carbon Health utilizza il test rapido Abbott ID NOW, che soddisfa i requisiti del programma di test pre-viaggio dello Stato delle Hawaii. L’azienda lavorerà a stretto contatto con il Dipartimento della Salute delle Hawaii per soddisfare i requisiti del Trusted Testing Partner dello stato. I test saranno disponibili per tutti gli ospiti dell’Alaska – di qualsiasi età oltre i tre mesi – così come per i viaggiatori nello stato dell’Alaska, che ha anche un requisito di prova di 72 ore.

Alaska Airlines continuerà a condividere le opzioni di test disponibili con gli ospiti, compresi i partner di test di fiducia dello Stato delle Hawaii, poiché la compagnia aerea continua ad espandere il suo elenco di fornitori di test. Inoltre, l’Alaska ha lavorato a stretto contatto con il porto di Seattle per sviluppare opportunità future per i test in loco presso l’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma.

Con una continua attenzione a mantenere i nostri ospiti e dipendenti al sicuro, l’Alaska Airlines ha implementato quasi 100 misure di sicurezza, come parte dell’impegno della compagnia aerea per l’assistenza di livello superiore. La compagnia aerea enfatizza un approccio stratificato alla sicurezza, che inizia con il requisito che tutti i dipendenti e gli ospiti indossino una maschera facciale o una copertura durante l’aeroporto ea bordo, senza eccezioni. I volantini devono inoltre stipulare un accordo sanitario al momento del check-in per confermare che non stanno manifestando sintomi COVID-19 e aderiranno alla politica sulla maschera. L’Alaska ha anche esteso le distanze fisiche a bordo limitando il numero di ospiti e bloccando i posti intermedi fino al 30 novembre 2020 e ha esteso la sua politica di viaggio flessibile per tutti i nuovi acquisti di biglietti, comprese le tariffe Saver, fino al 31 dicembre 2020.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.