New entry nella famiglia Go World

il

Nuovo Area Manager per il Nord Italia 

Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici in tutto il mondo, presenta Fabrizio Mina, nuovo Area Manager per le province di Mantova, Verona, Vicenza, Rovigo, Bolzano e Trento, che va ad aggiungersi alla forza vendita Go World, capitanata da Marco Berettini, Direttore Commerciale. 

Fabrizio Mina ha già iniziato la formazione sul prodotto Go World con i Product Manager dei tour operator Go Asia, Go Australia, Go Afrique e Go America e con i quelli responsabili dei cluster del gruppo, come Go Deluxe, Go in Italy, Go Cruise, Go Ski, Go Horse, Go Scuba, Go Surf, Go Biker, Go Trekking, Go to Fish, Go Overland, Io Viaggio con Dio e Giri del Mondo. 

Fabrizio Mina vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel turismo e ha lavorato per importanti realtà nazionali del settore. Il suo ingresso è mirato a consolidare i rapporti con gli agenti di viaggio che già collaborano con il gruppo nella sua area d’azione e a creare nuove relazioni con gli agenti di viaggio del territorio. 

“Sono veramente lieto di questo ingresso nella squadra commerciale Go World – afferma Marco Berettini, Direttore Commerciale. “Grazie alla profonda esperienza professionale ed alle spiccate doti umane che lo contraddistinguono, sono certo che Fabrizio Mina sarà in grado di offrire un grande contributo all’azienda e diventerà ben presto, un punto di riferimento importante e determinante per gli Agenti di Viaggio Partners”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.