Le lounge di Austrian Airlines riaprono i battenti

il

L’8 luglio riapre la HON Circle Lounge Schengen (cancelli F)
Anche HON Check-in di nuovo disponibile
Apertura aggiuntiva temporanea della Senator Lounge Schengen dal 1° luglio

A causa dell’allentamento delle misure relative alla corona e di un notevole aumento dei passeggeri all’inizio dell’estate, Austrian Airlines potrà accogliere nuovamente gli ospiti nella HON Circle Lounge nell’area Schengen dell’aeroporto di Vienna (F-Gates) a partire dall’8. Luglio. HON Circle, nonché gli ospiti Lufthansa e Swiss First Class potranno quindi nuovamente godere di tutti i vantaggi della lounge dalle 5:30 alle 22:30 tutti i giorni. Insieme al nostro nuovo partner di ristorazione DoN, l’offerta culinaria per l’HON Circle Lounge è stata ridisegnata. Gli ospiti possono aspettarsi specialità austriache e internazionali e un servizio migliorato. Dalle 04:30 alle 23:00 è di nuovo disponibile anche il check-in HON di Austrian Airlines.

Al fine di offrire agli ospiti della Business Lounge Schengen (F-Gates) il maggior comfort e spazio possibile, anche nei periodi di maggiore affluenza, dal 1° luglio la Senator Lounge Schengen aprirà a cadenza oraria. Le offerte di cibo e bevande nella Senator Lounge saranno identiche a quelle della Business Lounge.

“Come vettore premium, le nostre lounge sono una parte importante del comfort di viaggio che vogliamo offrire ai passeggeri di Austrian Airlines. Siamo quindi molto lieti di poter offrire nuovamente ai nostri frequent flyer più servizi”, afferma il CCO Michael Trestl a proposito della riapertura delle lounge. È prevista la riapertura graduale di ulteriori lounge all’aeroporto di Vienna e la ripresa del servizio di limousine HON.

L’offerta di cibo e bevande nelle lounge Austrian Airlines tiene conto di tutti i requisiti igienici ed è stata adattata in conformità con le linee guida ufficiali. Nelle lounge Austrian Airlines, come in tutto il terminal aeroportuale e a bordo, è obbligatorio indossare la mascherina. Le informazioni sulle regole di accesso sono disponibili sul sito web di Austrian Airlines.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.