OWG riceve il primo Boeing 737/800

il

Un anno dopo il suo arrivo nel mercato dell’aviazione del Quebec, OWG, la nuova divisione di Nolinor Aviation, si prepara a riprendersi dalla pandemia aggiungendo il suo primo Boeing 737-800 alla sua flotta.

Alla vigilia di un ritorno alla “normalità”, questa acquisizione fornirà un’esperienza di volo positiva a più viaggiatori consentendo loro di volare su distanze più lunghe e sosterrà la creazione di oltre 20 posti di lavoro specializzati.

Per OWG, l’aggiunta di questo tipo di aeromobile rappresenta un’opportunità per offrire destinazioni più lontane di quanto attualmente possibile. Dimostra anche l’impegno dell’azienda per una crescita continua. Le nuove destinazioni offerte da OWG saranno annunciate nelle prossime settimane.

Per quanto riguarda il Boeing 737-800 che è stato acquisito, è stato acquistato da una società per scopi speciali interamente controllata da Frank DeMarinis e dovrebbe entrare in servizio nel 2022, una volta che la sua cabina sarà stata modificata secondo l’immagine e gli standard di OWG.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.