Smart Lynx: 5 aerei per 2 mesi e mezzo alla Royal Air Maroc

il

Un accordo recentemente firmato tra SmartLynx – un membro dell’Avia Solutions Group (ASG), il più grande gruppo di compagnie aerospaziali e aerospaziali nell’Europa centrale e orientale – e Royal Air Maroc illustra in modo appropriato l’impegno di SmartLynx per la fattibilità di partnership commerciali a lungo termine.

L’accordo arriva dopo un rigoroso processo di selezione di Royal Air Maroc e si basava sugli accordi SmartLynx EASA e IOSA – SmartLynx è una compagnia aerea certificata IOSA e firmataria del contratto charter EASA – insieme a forti qualità e vasta esperienza.

L’espansione del portafoglio clienti di SmartLynx attraverso l’aggiunta della storica Royal Air Maroc sottolinea la visione dell’azienda di acquisire e mantenere preziose partnership che aggiungeranno credibilità significativa ai suoi piani di crescita a lungo termine.

Nell’ambito di un accordo ACMI a lungo termine (aeromobili, equipaggio, manutenzione e assicurazione) entreranno in servizio 5 SmartLynx A321 per la compagnia di bandiera marocchina e la più grande compagnia aerea del Paese. La stimata compagnia aerea di 64 anni gestisce attualmente una flotta di 59 aerei su rotte verso più di 80 paesi in tutto il mondo.

In un periodo compreso tra il 1 luglio 2021 e il 15 settembre 2021 le unità SmartLynx saranno basate su 5 importanti hub dell’aviazione marocchina; L’aeroporto Ibn Battuta di Tangeri, l’aeroporto internazionale di Fes Sais, l’aeroporto di Nador, l’aeroporto di Casablanca e l’aeroporto di Oujda-Angads.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.