Trapani : “Bello rendersi conto di aver avuto ragione” dice Ombra

il

DUE NUOVE ROTTE INTERNAZIONALI A TRAPANI BIRGI: RYANAIR LANCIA LONDRA E BRUXELLES, GRAZIE ALL’ELIMINAZIONE DELL’ADDIZIONALE COMUNALE. BERGAMO DIVENTA GIORNALIERO.

RADDOPPIA ROMA CIAMPINO – OMBRA: “BELLO RENDERSI CONTO DI AVER AVUTO RAGIONE. IL PROVVEDIMENTO STIMOLA IL MERCATO. AUSPICHIAMO ADESSO UNA PROROGA”

“È bello rendersi conto di aver avuto ragione – afferma Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi -. L’eliminazione dell’addizionale comunale sui biglietti aerei è servita a stimolare il mercato del trasporto aereo. Auspichiamo che questa lieta notizia, che porta Ryanair ad investire, per la Winter 21/22 in due nuove e attese rotte internazionali, Londra Stansted e Bruxelles Charleroi e il potenziamento del Roma Ciampino e del Bergamo che diventa quotidiano, per un totale di 7 voli in più tutti in partenza dall’aeroporto di Trapani Birgi, possa far decidere chi di dovere a prorogare questa esenzione fiscale, cosa che chiediamo da lungo tempo per sostenere gli aeroporti regionali”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.