Finnair sta espandendo il suo servizio di test del coronavirus e introduce i test PCR

il

Finnair amplia il suo servizio di test del coronavirus e offrirà anche test PCR al prezzo di 99 euro. Un certificato di test del coronavirus negativo è un prerequisito per l’ingresso in diversi paesi, soprattutto se il passeggero non è stato completamente vaccinato. Finnair ha precedentemente introdotto il test rapido dell’antigene vicino all’aeroporto di Helsinki, che costa 65 euro.

I test sono gestiti da Finnair Health Services ed è disponibile su appuntamento dal 28 settembre in poi presso la sede di Finnair a Vantaa, vicino all’aeroporto di Tietotie 9.

Prenotazione online per test rapido dell’antigene COVID-19 e certificato di test per viaggiatori asintomatici presso HOTT Testpoint nell’area dell’aeroporto di Helsinki (Tietotie 9). Puoi trovare le fasce orarie libere dal calendario. Tutti coloro che entrano nel test devono prendere appuntamento con i propri dati.

Puoi pagare il test con una carta di debito o di credito presso HOTT Testpoint.

Tieni presente che le restrizioni all’ingresso per diversi paesi possono cambiare con breve preavviso. In qualità di viaggiatore, è tua responsabilità assicurarti di soddisfare i requisiti della tua destinazione e del possibile paese di transito. Puoi trovare le ultime restrizioni all’ingresso e vedere dove puoi viaggiare qui.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.