
Finnair avvia la collaborazione con Pihlajalinna e offre ai suoi clienti un accesso facile e veloce ai test del coronavirus prima del viaggio. I clienti di Finnair possono ottenere un test RT-PCR per 93 euro e un test rapido dell’antigene per 80 euro. Il servizio è disponibile dal 3 novembre 2021 in tutte le sedi di test di Pihlajalinna in Finlandia.
Da oggi è possibile prenotare il test sul sito di Pihlajalinna all’indirizzo http://www.pihlajalinna.fi/finnair. Il risultato del test e il certificato di inglese verranno ricevuti digitalmente entro 24 ore e anche il risultato del test verrà trasferito a My kanta. Il test conveniente è disponibile per tutti i clienti che hanno prenotato un volo Finnair.
I requisiti di ingresso dei diversi paesi possono essere verificati sulla mappa delle restrizioni di viaggio sul sito Web di Finnair o sui siti Web delle autorità dei paesi. Finnair continuerà inoltre a offrire la PCR e il test rapido dell’antigene presso il proprio ufficio vicino all’aeroporto di Helsinki.