Ryanair offre recupero del turismo all’aeroporto di Norimberga. Riapre la base e lancia voli su Cagliari e Venezia

il

2 aerei basati, investimenti da $ 200 milioni, oltre 1.000 posti di lavoro, 13 nuove rotte per S’22

Ryanair, il n. 1 compagnia aerea ha annunciato ieri l’apertura della sua base di Norimberga – le sue otto basi tedesche – che rappresentano un investimento di $ 200 milioni e 60 posti di lavoro diretti locali. Fornendo due aerei di base e 13 nuove rotte per S’22, Ryanair collegherà l’aeroporto regionale con 13 paesi in tutta Europa, guidando in modo significativo la crescita e migliorando la reputazione della regione come principale destinazione turistica.

La nuova base S’22 Norimberga di Ryanair consegnerà:

Due aerei con base – che rappresentano un investimento di $ 200 milioni
Oltre 1.000 posti di lavoro totali
13 nuove rotte [27 in totale] comprese le migliori destinazioni Chania, Faro, Madeira, Ibiza e molte altre
85 voli settimanali
Nuovi turisti nella regione, rilanciando l’economia locale
Ryanair sta guidando la ripresa post-Covid in Europa in quanto accelera la crescita di posti di lavoro e traffico a oltre 225 milioni di passeggeri all’anno. nei prossimi 5 anni. Dopo aver aggiunto oltre 560 nuove rotte e aperto 16 nuove basi quest’anno, Ryanair sta ora offrendo una crescita ancora maggiore in S’22 con 65 nuovi aeromobili B737-8200 “Gamechanger”, che offrono il 4% di posti in più, riducendo le emissioni di CO2 del 16% e emissioni acustiche del 40%, rendendo il suo programma S’22 il più emozionante e rispettoso dell’ambiente fino ad oggi.

L’investimento di Ryanair a Norimberga dà una spinta tanto necessaria agli aeroporti locali che sono stati abbandonati dal governo tedesco, che favorisce i principali aeroporti come Berlino e Francoforte e ignora la connettività e il turismo negli aeroporti regionali. Queste 13 nuove rotte collegheranno Norimberga ai principali mercati turistici, tra cui Cagliari, Valencia, Venezia e Dublino, e miglioreranno in modo significativo la connettività e il profilo della regione come destinazione turistica praticabile per S’22.

Mentre Ryanair continua a investire in Germania, il governo tedesco continua a proteggere i vettori legacy che non operano dagli aeroporti regionali, come Lufthansa, che ha assorbito 9 miliardi di euro di aiuti di Stato ma continua a tagliare la sua flotta, voli e posti di lavoro, e che non hanno fatto nulla per guidare la crescita o il turismo negli aeroporti regionali nel proprio paese d’origine.

Con l’apertura di questa nuova base, Ryanair è ora la più grande compagnia aerea dell’aeroporto di Norimberga e il lancio di queste nuove rotte metterà Norimberga sulla mappa come una delle principali destinazioni turistiche, portando visitatori da tutta Europa in questa pittoresca città fortificata, famosa per i suoi monumenti storici, aperta mercati aerei e specialità culinarie uniche. Per festeggiare, Ryanair lancerà una vendita di posti con tariffe a partire da soli € 29,99 per i viaggi la prossima estate. Queste tariffe incredibilmente basse sono disponibili fino a venerdì 10 dicembre su Ryanair.com, quindi prenota velocemente prima che vadano a ruba.

Il CEO di Ryanair Eddie Wilson ha dichiarato:

“Siamo lieti di investire nell’aeroporto di Norimberga in un momento in cui il governo tedesco sta abbandonando i suoi aeroporti regionali a favore di compagnie aeree tradizionali e aeroporti principali. L’apertura della nostra nuova base a Norimberga genererà 13 nuove rotte – 27 in totale – e offrirà una maggiore connettività, guidando il turismo e la crescita per la regione mentre si riprende dopo la pandemia. Questo investimento di 200 milioni di dollari non solo rilancerà l’economia tedesca guidando il turismo vitale, ma creerà anche più di 60 posti di lavoro diretti e quasi 1.000 posti di lavoro nella regione.

In un momento in cui Lufthansa sta riducendo la propria flotta, tagliando posti di lavoro e chiudendo le rotte mentre spreca 9 miliardi di euro dei soldi dei contribuenti in aiuti di Stato, Ryanair RADDOPPIA il suo programma S’22 a Norimberga e ricostruisce il turismo e crea posti di lavoro locali ben pagati in Germania con zero aiuti di Stato.

Operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive forniscono le basi da cui Ryanair può fornire una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner nell’aeroporto di Norimberga per garantire questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare la regione.

Per festeggiare, lanciamo una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da € 29,99 per i viaggi della prossima estate, che devono essere prenotati entro venerdì 10 dicembre. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, i clienti dovrebbero accedere subito a http://www.ryanair.com per evitare di perderli.”

NUOVE ROTTE ESTATE ’22 PER NORIMBERGA

Banja Luka
Cagliari
Chania
Dublino
Faro
Girona
Ibiza
Leopoli
Madera
Sofia
Tallinn
Valencia
Venezia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.