Finnair rimuove l’obbligo della mascherina sui voli in cui non è un requisito dell’autorità

il

Finnair ha fatto questo annuncio:

Molti paesi stanno rimuovendo le restrizioni relative al COVID-19 a causa della crescente copertura vaccinale e della forma lieve delle recenti varianti del virus. In linea con ciò, Finnair ha ora revocato l’obbligo di indossare una mascherina a bordo di tutti i voli.

A partire dal 25 aprile 2022, i clienti e l’equipaggio non sono più tenuti a indossare una mascherina a bordo dei voli Finnair, a meno che non sia espressamente richiesto dalle autorità del paese di destinazione o di origine.

Molti paesi richiedono ancora che le mascherine vengano indossate a bordo dei voli da e per la destinazione. Su tali voli, sia l’equipaggio che i clienti sono tenuti a indossare una maschera per il viso durante il volo. I clienti possono controllare l’elenco dei paesi che richiedono maschere a bordo sulla pagina degli aggiornamenti sui voli di Finnair.com o consultare le pagine Web delle autorità locali per i dettagli. Le mascherine, ad esempio, non sono richieste sui voli nazionali e sui voli da e per la Scandinavia, mentre sui voli da e per l’Asia e molte destinazioni europee sono ancora obbligatorie le mascherine

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.