Copa Airlines lancia un Copa Club incentrato sui passeggeri e apre il nuovo Terminal 2 a Panama City

il


Copa Airlines ha fatto questo annuncio:

Copa Airlines, una sussidiaria di Copa Holdings, S.A, e membro della rete globale di compagnie aeree Star Alliance, sta ora accogliendo i passeggeri che viaggiano attraverso l’Hub of the Americas® all’aeroporto internazionale di Tocumen nel suo nuovo e ampio Copa Club. L’apertura della nuova lounge è il risultato delle operazioni di trasferimento delle compagnie aeree al nuovo Terminal 2 (T2), ora completamente aperto al pubblico.

Ispirato a una moderna hacienda latinoamericana, il design del nuovo Copa Club incorpora elementi panamensi unici, rendendo omaggio alla base della compagnia aerea. La lounge di oltre 20.000 piedi quadrati offre comodi posti a sedere per 420 ospiti e dispone di spazi flessibili e tranquilli per lavorare e rilassarsi con luci soffuse e sedie in pelle insieme a un’area di intrattenimento per famiglie, bar e offerte culinarie, tra cui una varietà di snack e servizio a buffet con un menu di antipasti selezionati. Sono disponibili anche ampie docce per gli ospiti che hanno bisogno di rinfrescarsi tra un volo e l’altro. Un punto culminante del Copa Club è La Placita, una replica di un cortile interno e di una terrazza con ampie vedute dell’aeroporto. La lounge si trova di fronte al gate 207 nel T2.

Il Terminal 2 dispone di un’infrastruttura ampia e moderna con 38 banchi per il check-in passeggeri e bagagli di Copa Airlines e 22 chioschi self-service. La messa in servizio del terminal aumenta la capacità delle compagnie aeree e consente a Copa Airlines, “The Most Punctual Airline in Latin America” ​​(CIRIUM, 2021), di continuare a rafforzare la connettività dell’Hub of the Americas® a Panama e di contribuire allo sviluppo del turismo, dell’attività economica e del progresso sociale nella regione.

Tutti i passeggeri di Copa Airlines il cui viaggio inizia a Panama City, procederanno al T2 dell’aeroporto internazionale di Tocumen per effettuare il check-in, registrare i bagagli e proseguire attraverso il processo di immigrazione per raggiungere il gate designato. I passeggeri con destinazione finale a Panama devono procedere al processo di immigrazione e dogana attraverso il T2. I passeggeri che sono membri del programma frequent flyer ConnectMiles con status PreferMember Gold, Platinum e Presidential, così come i passeggeri che viaggiano in Business Class e Star Alliance Gold, avranno accesso al nuovo Copa Club nel T2 e alla lounge operativa originale in T1.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.