Boeing e GAMECO firmano il primo accordo globale di gestione dei materiali in Cina

il

  • Il contratto espande la presenza regionale di Boeing come prima partnership di gestione integrata dei materiali nella Cina continentale

Boeing [NYSE: BA] e Guangzhou Aircraft Maintenance Engineering Co., Ltd. (GAMECO) hanno firmato un contratto del programma IMM (Integrated Materials Management) della durata di 5 anni. L’accordo segna la prima volta che Boeing fornirà una soluzione completa di gestione dei materiali nella Cina continentale.

Il nuovo programma quinquennale di Boeing fornirà pianificazione della domanda, personale in loco e servizi logistici per supportare le operazioni di GAMECO per ottimizzare l’acquisto di materiali e i costi di inventario e anche per migliorare i livelli di servizio di produzione. Questo contratto amplia ulteriormente la partnership tra Boeing e GAMECO, che hanno collaborato alle conversioni da passeggero a cargo per aeromobili standard e wide-body, comprese le linee 737-800 Boeing Converted Freighter (BCF) e 767-300BCF nonché 777 /737 revisione del carrello di atterraggio. Le prestazioni di GAMECO hanno aiutato Boeing a migliorare ed espandere i servizi di conversione ai clienti di tutto il mondo. Inoltre, la cooperazione ha aiutato GAMECO a rafforzare le sue capacità di manutenzione ea raggiungere le priorità strategiche.

“Il programma di gestione dell’inventario di Boeing è basato sui dati e adattato alle esigenze di GAMECO”, ha affermato Norbert Marx, direttore generale di GAMECO. “Questo programma garantirà la disponibilità di parti e materiale in modo tempestivo ed efficiente in termini di costi, riducendo al contempo i nostri costi di mantenimento dell’inventario. GAMECO è entusiasta di entrare in questo programma intelligente con Boeing a vantaggio di un migliore supporto a China Southern Airlines e alla nostra ampia base di clienti delle compagnie aeree nazionali e internazionali”.

“Continuiamo a sfruttare le nostre capacità e i nostri punti di forza di BGS per creare offerte preconfezionate che rispondano alle proposte di valore più importanti per i nostri clienti”, ha affermato Mini Desai, vicepresidente di Commercial Spares and Managed Parts, Boeing Global Services. “La Cina è un mercato strategico e importante per BGS. Questa partnership ci consentirà di servire meglio la nostra base di clienti in Cina e di fornire soluzioni man mano che le richieste del mercato aumenteranno in futuro”.

GAMECO, fondata nell’ottobre 1989 all’aeroporto internazionale di Guangzhou Baiyun, è una joint venture tra China Southern Airlines Co. Ltd. e Hutchison Whampoa (China) Ltd. di Hong Kong, specializzata nella manutenzione, riparazione e revisione di aeromobili e componenti aerotrasportati. GAMECO fornisce ai clienti servizi completi, di alta qualità e altamente efficienti, che coprono la manutenzione della linea, la manutenzione della base, la riparazione e la revisione dei componenti, l’ingegneria aeronautica e la formazione e il servizio tecnico delle apparecchiature di supporto a terra.

In qualità di azienda aerospaziale leader a livello mondiale, Boeing sviluppa, produce e fornisce servizi di aeroplani commerciali, prodotti per la difesa e sistemi spaziali per clienti in oltre 150 paesi. In qualità di principale esportatore statunitense, l’azienda sfrutta i talenti di una base di fornitori globale per promuovere opportunità economiche, sostenibilità e impatto sulla comunità. Il team eterogeneo di Boeing si impegna a innovare per il futuro e a vivere i valori fondamentali dell’azienda di sicurezza, qualità e integrità. Ulteriori informazioni su http://www.boeing.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.