AerCap, il più grande cliente di 787 al mondo, aggiunge cinque Boeing 787 Dreamliner alla sua flotta

il

AerCap, World’s Largest 787 Customer, Adds Five Boeing 787 Dreamliners to Its Fleet
  • Dal 2020, le compagnie aeree hanno aperto 50 nuove rotte con il 787 a basso consumo di carburante
  • AerCap tra 47 clienti con 787 ordini multipli

Boeing [NYSE: BA] e AerCap Holdings N.V. (“AerCap”) [NYSE: AER] hanno annunciato oggi che il locatore globale sta ampliando il suo consistente portafoglio di 787 Dreamliner con un ordine per altri cinque jet 787-9.

“AerCap è il più grande cliente 787 al mondo e siamo molto lieti di rafforzare questa posizione con questo ordine per cinque velivoli aggiuntivi”, ha affermato Peter Anderson, Chief Commercial Officer di AerCap. “Questa transazione è in linea con la nostra strategia di portafoglio di investire nelle nuove risorse tecnologiche più richieste e ci aiuterà a continuare a supportare i nostri clienti delle compagnie aeree nel rispetto dei loro impegni di sostenibilità”.

AerCap ora ha 125 787 Dreamliner nel suo portafoglio o in ordine. AerCap, il più grande cliente 787 al mondo, continua a investire nella famiglia 787, che ha ricevuto più di 700 ordini ripetuti da 47 clienti in tutto il mondo. Il 787 è stato il widebody più utilizzato durante la pandemia grazie alla sua efficienza, capacità e capacità.

Boeing ha progettato la famiglia 787 con un’efficienza superiore, che consente alle compagnie aeree di aprire proficuamente nuove rotte per far volare le persone direttamente dove vorrebbero andare con un comfort eccezionale.

“AerCap supervisiona un portafoglio di leasing di livello mondiale, incarnato dal widebody più utilizzato nel settore, il 787 Dreamliner”, ha affermato Ihssane Mounir, Senior Vice President of Commercial Sales and Marketing di Boeing. “Con la sua impareggiabile efficienza del carburante e l’attrattiva dei passeggeri, la famiglia 787 Dreamliner sta svolgendo un ruolo importante nel sostenere, riaprire e aprire nuove rotte nel mercato dei viaggi a lungo raggio”.

Dall’inizio del servizio delle entrate nel 2011, la famiglia 787 ha lanciato più di 325 nuove rotte senza scalo in tutto il mondo, di cui 50 rotte aperte dal 2020. Il 787-9 può trasportare 296 passeggeri fino a 7.565 miglia nautiche (14.010 km) in due tipici -configurazione di classe.

In qualità di azienda aerospaziale leader a livello mondiale, Boeing sviluppa, produce e fornisce servizi di aeroplani commerciali, prodotti per la difesa e sistemi spaziali per clienti in oltre 150 paesi. In qualità di principale esportatore statunitense, l’azienda sfrutta i talenti di una base di fornitori globale per promuovere opportunità economiche, sostenibilità e impatto sulla comunità. Il team eterogeneo di Boeing si impegna a innovare per il futuro, guidando con la sostenibilità e coltivando una cultura basata sui valori fondamentali dell’azienda di sicurezza, qualità e integrità. Unisciti al nostro team e trova il tuo scopo su boeing.com/careers.

AerCap è il leader mondiale nel leasing aeronautico con uno dei portafogli ordini più interessanti del settore. AerCap serve circa 300 clienti in tutto il mondo con soluzioni complete per flotte. AerCap è quotata alla Borsa di New York (AER) e ha sede a Dublino con uffici a Shannon, Miami, Singapore, Memphis, Amsterdam, Shanghai, Abu Dhabi, Seattle, Tolosa e altre località in tutto il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.