Creo compie un anno

il

ESPERIENZE DI VIAGGIO, EMOZIONI E UN LUOGO DIGITALE DOVE PROGETTARE VIAGGI INSIEME AD AGENZIE, VIAGGIATRICI E VIAGGIATORI

Pesaro_ creo compie un anno: un anno di investimenti su persone, relazioni, Paesi e ora anche su tecnologia; un anno di crescita e risultati condivisi. 

Punto di connessione tra agenzie, viaggiatrici e viaggiatori, creo.travel permette in modo partecipativo e aperto di costruire viaggi a partire da esperienze e Tracce. Le parole chiave su cui si basa questo nuovo servizio rimangono le stesse: tailor made, rapporto umano, professionalità, esperienza ed esperienze. 

«Dal primo giorno in cui abbiamo progettato la nascita di creo, semplicità nella gestione dei rapporti e ascolto sono state le parole chiave su cui abbiamo basato ogni nostra scelta» dichiarano Jury Truffelli e Fabrizio Imperatori, soci fondatori del marchio creo; «consapevoli di quanto spesso sia complesso questo settore, abbiamo voluto lavorare con il chiaro obiettivo di semplificare i processi dando sempre importanza alla personalizzazione del viaggio, alle esigenze di chi viaggia e di chi vende i viaggi». 

Il sito ruota intorno ai concetti di Tracce ed esperienze di viaggio. «Siamo partiti dalle parole; non parliamo di pacchetti viaggio che, per definizione, sono qualcosa di costruito. Noi parliamo di Tracce, impronte che lasciamo per i nostri clienti; un insieme di idee da cui prendere spunto per poter creare il viaggio personale e desiderato» dichiara Anya Bracci direttrice Commerciale e Marketing del brand. 

Interviene Luigi Leone, direttore di prodotto «la prima domanda che facciamo a chi sta utilizzando il sito è dove vuoi andare e come vuoi viaggiare. Si apre quindi l’ampia proposta di Tracce di viaggio che, per rendere più semplice la scelta, sono raggruppate in: 

By creo; le esperienze che noi di creo abbiamo vissuto in prima persona. 

Places of: per chi vive una destinazione per la prima volta, una selezione delle tappe irrinunciabili; 

a queste si uniscono le tracce Experience, in cui il viaggio diventa ricco di momenti consapevoli che portano chi viaggia alla scoperta del territorio in ogni suo aspetto (colori, sapori, profumi..).Ultime, ma non per importanza, le tracce Smart create per chi predilige l’esperienza autentica e completa al comfort di un hotel.» 

Il sito consente all’utente di rendere la sua Traccia unica scegliendo nuove Estensioni e Attività. Le prime suggeriscono altri luoghi da visitare e quindi da aggiungere alla propria Traccia, mentre le attività consigliano posti, escursioni, visite ed esperienze; tutto quanto possibile sperimentare durante la vacanza. 

“Le esperienze di viaggio sono un’innovazione importante, che mette emozioni e ricordi davanti a nomi di località. L’area di lavoro Tracce è allo stesso tempo un luogo di incontro tra agenzie, viaggiatrici e viaggiatori, progettato e messo a disposizione per connettere chi viaggia ai massimi esperti del settore. creo.travel è materializzazione concreta della mission aziendale. Un passo dopo l’altro creo si muove verso una visione forte e distintiva: Essere il riferimento di agenzie, viaggiatrici e viaggiatori, essere un connettore attento ed esperto che crea luoghi unici. Missione e visione parlano di insieme, di inclusività, di partecipazione, di ascolto. creo.travel è tutto questo» ci racconta Tommaso Monaldi, Brand & Innovation manager che accompagna creo, con la sua attività di consulenza, sin dalla nascita. 

«Vogliamo rendere semplice progettare un viaggio tailor made che rispecchi le idee di chi godrà dell’esperienza e renderlo indimenticabile attraverso la scelta di attività da vivere in loco nella più totale sicurezza” dichiara Anya Bracci. «Parliamo di viaggi importanti spesso immaginati per tanto tempo prima di poterli vivere. Riuscire a personalizzarli garantendo agli agenti di viaggio, a viaggiatori e viaggiatrici, standard di servizio elevati, la sicurezza di un tour operator solido con collaboratori locali seri e affidabili e assicurazioni di viaggio di livello elevato, è sempre più importante». 

«creo.travel è in continua evoluzione, nei prossimi mesi presenteremo importanti novità che punteranno sempre più all’unicità del viaggio» dichiara Luigi Leone. 

«In ultimo, non meno importante, abbiamo agganciato al lancio anche una campagna commerciale così da incentivare l’utilizzo del sito” dichiara Anya Bracci. “Ci piace l’idea di rendere partecipativo anche lo sviluppo della nostra infrastruttura tecnologica: i feedback che riceveremo da ogni agente di viaggio saranno fondamentali per i prossimi aggiornamenti e per la buona riuscita di questo nuovo progetto. » Prosegue Anya Bracci «Il sito si rivolge anche al cliente che potrà esplorare luoghi e crearsi idee di viaggio, ma la conferma avverrà sempre attraverso l’intermediazione dell’agenzia di viaggio, che vedrà riconosciuto il suo lavoro come se il cliente fosse in agenzia».

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.