Spirit Airlines annuncia una nuova base equipaggi per piloti e assistenti di volo a Houston

il

Spirit Airlines metterà casa anche in Texas all’aeroporto George Bush International di Houston.


Spirit Airlines ha fatto questo annuncio:

Tre mesi dopo aver annunciato l’aggiunta di una struttura per la manutenzione degli aeromobili e 50 nuovi posti di lavoro a Houston, Spirit Airlines ha annunciato che sarà ancora più grande con l’aggiunta di una nuova base di equipaggio di piloti e assistenti di volo presso l’aeroporto intercontinentale George Bush (IAH). Spirit prevede di localizzare circa 150 piloti e circa 300 assistenti di volo a Houston a partire da questo autunno, con equipaggio aggiuntivo, supervisori e funzioni di supporto da seguire.

I due investimenti mirano a supportare le molte nuove ed entusiasmanti destinazioni in arrivo sulla mappa delle rotte di Spirit e supportare la crescente Fit Fleet® della compagnia aerea, che è una delle flotte più giovani ed efficienti in termini di carburante del settore. Spirit prevede di accettare 24 nuovissimi aerei nel 2022, portando il totale della sua flotta a 197 aeromobili e la consegna di altri 33 nuovi aerei è prevista nel 2023.

Le basi dell’equipaggio sono le varie stazioni aeroportuali in cui normalmente i piloti commerciali e gli assistenti di volo iniziano e terminano i loro periodi di servizio. La nuova base dell’equipaggio IAH si unirà alle basi dell’equipaggio esistenti di Spirit ad Atlanta (ATL), Atlantic City (ACY), Chicago (ORD), Dallas (DFW), Detroit (DTW), Fort Lauderdale (FLL), Las Vegas (LAS), Miami (MIA) e Orlando (MCO).

Oltre a questi investimenti, Spirit continua a investire in opzioni di viaggio convenienti e convenienti per gli abitanti di Houston. Gli ospiti possono viaggiare da Houston verso 16 destinazioni nazionali e sette internazionali, incluso un servizio giornaliero non-stop per Monterrey, in Messico (MTY), che dovrebbe iniziare questo autunno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.