Embraer e Fokker Services approfondiscono la collaborazione per sviluppi futuri

il


Embraer e Fokker Services hanno annunciato oggi, al Farnborough Airshow, l’intenzione di approfondire la collaborazione tra le società in diversi progetti, principalmente legati ai settori dei servizi e del supporto. Le aziende stanno esaminando argomenti di supporto post-vendita, come modifiche e personalizzazione degli aeromobili, supporto ai programmi, logistica, servizi di riparazione e tutte le altre opportunità di supporto.

Questi sviluppi sono collegati al Memorandum of Understanding (MoU) firmato nell’ottobre 2021 tra le società, che comprende anche Fokker Techniek. Ciò ha aperto opportunità per esplorare un’ampia gamma di attività in tutta la difesa, inclusa la collaborazione per i mercati dei velivoli multi-missione C-390, commerciale e servizi e supporto. Da allora, le aziende hanno discusso una serie di opportunità e cercano di sfruttare le rispettive competenze e capacità in nuovi progetti.

A maggio, Embraer ha annunciato la selezione di Fokker Services per fornire servizi di manutenzione, riparazione e revisione (MRO), che coprono una serie di unità sostituibili in linea di motore (LRU) iscritte al programma Pool di Embraer, a supporto degli aeromobili E-Jets di prima generazione di Embraer, compresi E170, E175, E190 ed E195. L’accordo pluriennale include più di 60 codici articolo di motori LRU.

Nella tabella di marcia per le opportunità in discussione, la conversione e il completamento di velivoli per missioni speciali e trasporti speciali in difesa, mentre per il mercato dell’aviazione commerciale, l’ingegneria, la riparazione e il supporto logistico saranno elementi chiave da esplorare, oltre all’idrogeno Sviluppo aeronautico.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.