JetBlue si unisce alla rete in espansione di Beacon negli Stati Uniti

il


• La Hometown Airline di New York avvierà il lancio di Beacon in alcune stazioni selezionate
• Il processo inizierà con due città chiave e le sue rotte: New York e Boston.

Beacon, la piattaforma di coordinamento della manutenzione che collega risorse e professionisti per un più rapido ritorno in servizio degli aeromobili, alimentata da EmbraerX, intraprende una partnership di prova con JetBlue, la compagnia aerea di New York e la settima compagnia aerea più grande del Nord America. Durante il lancio iniziale, Beacon aiuterà JetBlue a semplificare il coordinamento dei loro eventi di manutenzione e promuovere la collaborazione tra il pool di talenti e fornitori di manutenzione per accelerare il ritorno al servizio.

“JetBlue è un partner commerciale chiave per Beacon grazie alla portata delle sue operazioni e alla sua reputazione nel settore”, ha affermato Marco Cesarino, capo di Beacon. “La compagnia aerea è leader nel settore dell’innovazione guidata dall’uomo per le esperienze digitali e dei passeggeri. Siamo entusiasti di collaborare con un leader come JetBlue ed espandere Beacon in Nord America, aumentando i partecipanti alla piattaforma e misurando i risultati per condividere il successo con altri operatori. Si tratta di far volare i passeggeri”.

L’onboarding inizierà con le basi selezionate di JetBlue, tra cui New York, Boston, e si espanderà gradualmente ad altri aeroporti e rotte.

“Siamo entusiasti di portare i nostri team in una nuova era digitale con Beacon”, ha affermato Alvaro Espinoza, Direttore della manutenzione di JetBlue. “Aspettiamo da tempo una soluzione che acceleri il ritorno in servizio degli aeromobili, aiutando la nostra forza lavoro a essere ancora più coordinata e riducendo la complessità e la pressione con cui stanno affrontando mentre miglioriamo la gestione della conoscenza dell’operazione”.

Attraverso questa partnership, la piattaforma di Beacon continuerà ad espandere la propria presenza nel mercato commerciale, il numero di aeromobili serviti, le stazioni supportate e supportare la sua missione di ridurre i tempi di fuori servizio e i ritardi per tutti i tipi di aeromobili in tutto il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.