Bamboo Airways sceglie Aviareps in Italia

il

Un mattoncino è stato posto in opera per un futuribile volo verso il Vietnam?

Bamboo Airways nomina AVIAREPS GSA in 4 Paesi europei: la partnership tra il vettore e AVIAREPS si espande raggiungendo 13 Paesi nel mondoAVIAREPS ricoprirà il ruolo di GSA di Bamboo Airways in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia 
Bamboo Airways ha scelto AVIAREPS, leader globale nella rappresentanza dell’aviazione, del turismo e dell’ospitalità, come Global Sales Agent (GSA) in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia. Con effetto immediato, AVIAREPS supporterà la compagnia vietnamita per le strategie di sales & marketing nel contesto dell’espansione su nuove rotte europee. Con la nomina per questi quattro nuovi mercati, AVIAREPS acquisisce il ruolo di GSA per Bamboo Airways per un totale di tredici paesi: Germania, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia, Russia, Thailandia, Stati Uniti e le quattro nuove destinazioni Italia, Spagna, Portogallo e Grecia.Bamboo Airways è la prima compagnia aerea in Vietnam, si impegna a fornire servizi a 5 stelle su ogni volo con un forte senso di dedizione e ospitalità. Bamboo Airways attualmente gestisce un network nazionale diversificato che copre il Vietnam, espandendo costantemente i collegamenti internazionali diretti in Asia, Australia ed Europa. L’Europa è considerata un passo importante nella strategia di espansione della compagnia aerea, che nel febbraio 2022 ha inaugurato il primo volo diretto tra Hanoi (Vietnam) e Francoforte (Germania). La rotta è operata due volte a settimana con un Boeing 787 Dreamliner e ha segnato il primo collegamento commerciale non-stop di Bamboo Airways verso il Vecchio Continente dopo la pandemia. Bamboo Airways prevede di espandere ulteriormente la propria presenza in Europa e i team di esperti locali AVIAREPS sono entusiasti di supportare il vettore in questo processo e di aiutare a far crescere il numero di passeggeri da e verso l’Europa.
Hoang Ngoc Thach, Deputy CCO di Bamboo Airways, ha dichiarato: “Bamboo Airways e AVIAREPS hanno raggiunto un nuovo livello di partnership con la nomina di GSA per Italia, Spagna, Portogallo e Grecia. Attraverso la collaborazione con AVIAREPS, ci impegniamo a offrire un’esperienza di livello mondiale e viaggi confortevoli per i nostri passeggeri, contribuendo così allo sviluppo di entrambi i continenti. Dato il prestigio e l’esperienza di AVIAREPS nel settore dell’aviazione, siamo lieti di rafforzare questa partnership che supporterà Bamboo Airways nell’organizzare l’espansione in Europa e conquistare il cuore dei clienti”.
Marcelo Kaiser, COO Avaition, AVIAREPS, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter supportare Bamboo Airways come GSA in quattro nuovi mercati ed onorati di avere la loro fiducia in questo progetto. Abbiamo visto la nostra collaborazione con Bamboo Airways crescere negli anni e non vediamo l’ora di supportare la compagnia a crescere ulteriormente in Europa. Il nostro team talentuoso e appassionato, specializzato nella promozione del settore, farà del proprio meglio non solo per far incrementare l’awareness della compagnia tra i viaggiatori europei, ma anche per aumentare le vendite dei biglietti.
Giulio Santoro, General Manager Italy & Vice President South Europe, AVIAREPS, ha dichiarato: “Il Vietnam è una destinazione incredibile, che colpisce per le sue bellezze naturali e per le sue tradizioni piene di fascino. Una meta imprescindibile per il turismo internazionale, che siamo felici di valorizzare ancora di più sul territorio europeo. AVIAREPS ha stabilito un legame unico con Bamboo Airways e con il mercato europeo basato sulla qualità dei propri servizi e sulla fiducia. Questo avvantaggia sia i nostri partner, sia i nostri clienti”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.