Panella apre a Trieste

il

Anteprima immagine

Chef Express inaugura nuova caffetteria Panella nell’Aeroporto di Trieste 

Offerta di ristorazione sempre più completa per i viaggiatori, che sono previsti in forte crescita 

Chef Express (Gruppo Cremonini) e Aeroporto Friuli Venezia Giulia, la società di gestione dell’Aeroporto di Trieste, annunciano l’apertura di un nuovo bar caffetteria a marchio Panella nello scalo di Ronchi dei Legionari, al piano terra in area landside, ossia prima dei controlli e del check-in e immediatamente all’uscita dall’area arrivi ritiro bagagli. Il nuovo locale si sviluppa su circa 50 mq, ha un organico di 8 dipendenti neoassunti, dispone di un’area per il consumo al tavolo e garantisce orario di apertura continuato dalle 6:00 alle 23:30 tutti i giorni. 

Cristian Biasoni, Amministratore Delegato di Chef Express, ha detto di “essere molto soddisfatto per questa nuova apertura nell’aeroporto di Trieste, dove siamo presenti con altri 4 locali dal 2016 e che rafforza ulteriormente l’importante partnership con l’aeroporto. Il traffico aeroportuale ha superato ampiamente i livelli pre-pandemia e lo scalo di Trieste sta cogliendo in pieno questa tendenza, grazie al potenziamento dei voli e al lancio di nuove tratte già da questa estate. Da parte nostra vogliamo dare un contributo positivo all’esperienza di viaggio, soprattutto per i turisti che vengono in Italia: col nuovo locale ampliamo e diversifichiamo ulteriormente l’offerta grazie a un format premium come Panella, simbolo di altissima qualità nell’offerta caffetteria e bakery”. 

Marco Consalvo, Amministratore Delegato di Trieste Airport: “siamo molto contenti di questa apertura che ci consente di completare l’offerta food&beverage in un momento di crescita e sviluppo per lo scalo. L’ampio orario di apertura e la posizione al piano terra in area arrivi, miglioreranno in modo significativo il servizio offerto ai nostri clienti, ai loro accompagnatori e a tutta la comunità aeroportuale”. 

Chef Express è presente nell’aeroporto di Trieste dal 2016, gestendo due bar caffetterie a marchio Mokà Cafè, un ristorante self service Gusto e uno spazio Gourmè di prodotti di qualità tipici e regionali. Al nuovo locale Panella si affianca il market Viaggio Italia. 

“Panella – Arte del pane dal 1929” è un marchio di panetteria e pasticceria ben conosciuto dai romani che da più generazioni frequentano la storica sede in Via Merulana, inaugurata quasi un secolo fa. Nel 2017 Chef Express ha stretto un accordo di licenza per sviluppare il brand nel settore della ristorazione in concessione, e il locale di Trieste è il quattordicesimo aperto, dopo quelli nelle stazioni di Roma Termini, Roma Tiburtina, Firenze Santa Maria Novella, Bolzano, Milano Porta Garibaldi, negli aeroporti di Torino, Cagliari (2), Roma Fiumicino (2) e Ciampino, nell’area di sosta di Paderno Dugnano e nell’Ospedale Gemelli a Roma. 

Il nuovo locale ha un’offerta completa di caffetteria e pasticceria dolce e salata, pizze, focacce e arancini, integrati da una linea di prodotti vegan, da dolci gluten free, e da prodotti scelti grab&go, come yogurt, spremute, frutta, insalate e tramezzini.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.