Alitalia paga molto di piu´per i suoi aerei in leasing. Il meno caro l´unico B777-300ER in flotta


Interessante e´ l´analisi pubblicata da Leonard Berberi su il Corriere, che prende in esame dove Alitalia ancora paga troppo per quanto riguarda il leasing degli aerei. Sotto la lente di ingrandimento del giornalista una valutazione dettagliata di quanto e´ lo stato attuale delle cose in questo ambito nella gestione commissariale. Pur assolutamente migliorata la situazione,…