LOT: lettera al mercato. Voli sospesi fino al 26 aprile

il

LOT Polish Airlines

Questa è la lettera che abbiamo ricevuto da una newsletter della LOT

Gentile partner commerciale,
Il momento impegnativo continua. L’impatto senza precedenti del virus ci sta mettendo alla prova non solo nella vita professionale, ma anche in quella privata. Siamo tutti insieme e affronteremo tutte le sfide. Attraverso i nostri rapporti commerciali, attraversando periodi migliori e peggiori, abbiamo costruito una solida cooperazione. Sono fiducioso nella mia convinzione che ne usciremo più forti e continueremo ad assistere i nostri passeggeri nella pianificazione dei loro viaggi da sogno.

Siamo inoltre orgogliosi di condividere con voi che #LOTdoDomu, la più grande operazione nella storia di LOT Polish Airlines, è terminata. Abbiamo portato a casa passeggeri a bordo di esattamente 388 voli da sei continenti, tra cui: Perù, Messico, Argentina, Giappone e Corea del Sud, Stati Uniti, Zanzibar, Filippine, Tailandia, Emirati Arabi Uniti, Azerbaigian, Sri Lanka, Cuba e molti altri. Grazie alla cooperazione con il governo polacco 54.000 polacchi sono tornati nel paese. Alcune operazioni hanno cambiato lo stato da un’operazione di rimpatrio a una missione di salvataggio. Tutti possiamo essere orgogliosi.

Continuiamo a ricevere feedback positivi da tutti i mercati. Ti assicuriamo che notiamo e apprezziamo la tua attenzione per i passeggeri di LOT Polish Airlines.
In questi tempi difficili stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità e i funzionari della sanità pubblica che rispondono a tutte le azioni relative alla sicurezza. Desideriamo informarLa che il governo polacco ha prolungato la sospensione dei servizi aerei fino al 26 aprile 2020 a causa della diffusione del coronavirus SARS-CoV-2 in Polonia e nel mondo, pertanto tutte le operazioni di LOT Polish Airlines sono programmate fino ad 26 aprile 2020 sono stati cancellati.

LOTTO HQ rimane impegnato a prendere decisioni e ad attuare nuove azioni per garantire la sicurezza dei futuri piani di viaggio dei nostri passeggeri, i vostri partner commerciali. Tenendo conto dei nuovi fatti e della situazione, abbiamo successivamente modificato la nostra politica di modifica dei biglietti. Vorremmo fornirti strumenti più flessibili per modificare le prenotazioni e servire il Passeggero. È la nostra priorità. La nuova politica riflette questo approccio flessibile applicabile ai viaggi individuali e ai movimenti di gruppo.

Vorremmo sottolineare alcune informazioni della nuova procedura:

– possibilità di emettere buoni EMD da parte di agenti
– i termini delle prenotazioni di gruppo sono cambiati

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.