Presentati i 2021 World University Rankings: gli istituti di Sommet Education si confermano tra le migliori scuole di hospitality management al mondo

il

Sommet Education è l’unico gruppo specializzato in formazione nel settore dell’hospitality management che può vantare ben due istituti svizzeri, Glion e Les Roches, classificati nei primi quattro posti della classifica delle migliori scuole di Hospitality and Leisure Management nell’ambito della celebre QS World University Rankings 2021
Per la Quacquarelli Symonds (QS), la società specializzata in analisi del settore dell’educazione che ogni anno stila la classifica delle migliori università al mondo, la Svizzera è il terzo paese al mondo per qualità del proprio sistema di istruzione superiore.
Le migliori performance nella categoria Employer ReputationGlion ha consolidato il suo 3° posto nella classifica per la categoria Hospitality and Leisure Management, ed è salito al 2° posto della classifica mondiale delle scuole che godono della migliore reputazione tra i datori di lavoro (Employer Reputation) per la preparazione e le capacità dei suoi laureati. Les Roches si è classificato 4° e 3° rispettivamente nella classifica di categoria e in quella dedicata alla Employer Reputation.
Si tratta di risultati che rafforzano ulteriormente la posizione della Svizzera come destinazione internazionale più interessante nel settore dell’istruzione e della formazione. Come evidenzia il QS World University Rankings 2021, oltre ad essere il terzo paese a livello mondiale per la qualità del proprio sistema di istruzione superiore, la Svizzera è anche la destinazione per elezione di chi desidera una carriera nel campo dell’ospitalità, con ben otto dei dieci migliori istituti del settore al mondo. 
Siamo orgogliosi delle performance dei nostri istituti di hospitality management, Glion e Les Roches, che si sono distinti per la loro ottima reputazione accademica nonostante il periodo difficile a livello globale. È un riconoscimento che premia anche le nostre capacità di adattamento e innovazione; abbiamo introdotto nuove formule per garantire continuità alla formazione anche da remoto, mantenendo l’insegnamento pratico e l’approccio personalizzato che contraddistinguono il nostro metodo formativo“, ha affermato Benoît-Etienne Domenget, CEO di Sommet Education.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.