Air Canada lentamente riprende il suo network

il

Air Canada ha svelato oggi ulteriori dettagli sul programma internazionale previsto per questa estate, che include la ripresa di 17 rotte e 11 destinazioni in tutto il mondo dai suoi hub. La compagnia aerea sta riprendendo il suo servizio tra Calgary e Francoforte, a partire dal 1 agosto, fino a quattro volte alla settimana, e offre anche per la prima volta un servizio non-stop unico da Montreal al Cairo, in Egitto, tre volte alla settimana.

“Con l’allentamento delle restrizioni ai viaggi in tutto il mondo, ci impegniamo a ricostruire la nostra rete internazionale e a continuare come vettore globale per collegare il Canada al mondo, sviluppando al contempo ulteriori mercati e mirando a nuove opportunità. I canadesi sono desiderosi di viaggiare di nuovo e siamo pronti a riunire i clienti con le loro famiglie e i loro amici. Con i tassi di vaccinazione in aumento a livello globale e i nostri protocolli di biosicurezza CleanCare+ leader del settore, Air Canada ha la tua salute e sicurezza come priorità assoluta”, ha affermato Mark Galardo, Senior Vice President, Network Planning and Revenue Management di Air Canada.

“Siamo lieti di riavviare il nostro servizio non-stop tra Calgary e Francoforte, un mercato europeo chiave per i nostri clienti nel Canada occidentale. Questa rotta opererà tutto l’anno, collegando Calgary al mondo tramite l’hub globale del nostro partner di joint venture transatlantico, Lufthansa, a Francoforte. Stiamo anche valutando ulteriori rotte poiché le restrizioni continuano ad allentarsi”, ha aggiunto Galardo.

Orario dei voli internazionali per l’estate 2021.

RouteFrequencyStart Date
Calgary-FrankfurtUp to 4x weeklyAugust 1, 2021
Toronto-Vienna3x weeklyJuly 21, 2021
Toronto-Dublin3x weeklyAugust 1, 2021
Toronto-ParisUp to 5x weeklyAugust 2, 2021
Toronto-Zurich4x weeklyAugust 3, 2021
Montreal-Geneva3x weeklyJuly 22, 2021
Montreal-Tel Aviv2x weeklyAugust 1, 2021
Montreal-LondonUp to 4x weeklyAugust 3, 2021

Oltre a queste imminenti riprese del servizio, Air Canada ha già ripreso i voli per Grecia, Emirati Arabi Uniti (EAU), Italia, Spagna, Regno Unito e Marocco e aumenterà le frequenze in alcune di queste destinazioni a partire da agosto.

Resumed routes

RouteFrequency
Toronto-AthensUp to 5x weekly in August
Toronto-Dubai3x weekly
Toronto-RomeUp to 4x weekly         
Toronto-LisbonUp to 3x weekly
Montreal-AthensUp to 5x weekly in August
Montreal-CasablancaUp to 5x weekly in August
Montreal-RomeUp to 3x weekly
Montreal-Lisbon2x weekly
Vancouver-LondonUp to daily in August

Air Canada ha anche recentemente lanciato il suo primo e unico servizio non-stop per Il Cairo dal suo hub di Montreal, tre volte alla settimana, servendo la grande comunità egiziana stabilita a Montreal e in tutto il Nord America. Questa nuova rotta fornisce un gateway diretto per l’Africa e offre una comoda connettività in tutto il Canada e negli Stati Uniti da tutta la rete di Air Canada.

La compagnia aerea continua a operare verso diverse altre destinazioni tra cui: Bruxelles, Bogotá, Doha, Hong Kong, Seoul, Shanghai e Tokyo. Clicca qui per il programma completo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.