RYANAIR COSTRETTA A CANCELLARE UN RIDOTTO NUMERO DI VOLI A CAUSA DEGLI SCIOPERI DEL CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO ITALIANO DEL 17 LUGLIO

il

Oggi (14 luglio) Ryanair è stata purtroppo costretta a cancellare un ridotto numero di voli da/per l’Italia a causa di uno sciopero di 4 ore proclamato da ENAV Controllo del Traffico Aereo (ATC) italiano per domenica 17 luglio (dalle ore 14:00 alle 18:00).

L’ENAV è l’ente preposto al controllo del traffico aereo, che gestisce tutti i voli all’interno dello spazio aereo italiano e, a seguito di questo sciopero, nessuna compagnia aerea potrà operare voli da/per l’Italia per la durata dello sciopero. Tutti i passeggeri interessati da queste cancellazioni sono stati avvisati via e-mail e informati dei loro diritti.

Ryanair si scusa sinceramente con i passeggeri che hanno subito disagi a causa di questo sciopero ENAV (Controllo del traffico aereo italiano), che è completamente fuori dal controllo di Ryanair e che impatterà negativamente sui voli di tutte le compagnie aeree, nonchè sui passeggeri e relativi programmi di viaggio in tutta Europa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.