IL VOLO MERIDIANA DA TUTTA ITALIA A MALPENSA È IN OMAGGIO
Olbia, 06 febbraio 2018 – #Meridiana ha lanciato “Fatti furbo”, la promozione valida sui collegamenti da #Milano #Malpensa diretti a #NewYork e #Miami, che prenderanno avvio il prossimo giugno, e sui voli della Compagnia già operativi dallo scalo lombardo per L’Avana.
Tutti coloro che acquisteranno entro il 15 febbraio un biglietto per volare fino al 24 ottobre 2018 da #Napoli, #Catania, #Palermo #Roma, #Lamezia Terme a L’Avana, New York e Miami (questi ultimi attivi rispettivamente dal 1°e dall’8 giugno) potranno raggiungere Malpensa gratis. Verranno infatti omaggiati da Meridiana del volo nazionale e pagheranno solo la tariffa del collegamento diretto intercontinentale.
Ad esempio, sarà possibile raggiungere l’Avana da Catania con un biglietto di andata e ritorno partire da 394 euro, oppure New York e Miami da Napoli e da Palermo a partire da 355 euro”.
Andrea Andorno, Chief Commercial Officer di Meridiana, ha commentato questa iniziativa commerciale: “attraverso prezzi davvero vantaggiosi abbiamo voluto raccontare ai nostri clienti del centro-sud Italia come i nuovi voli di Meridiana in partenza dalle loro città per Milano permettono anche di raggiungere facilmente le nostre destinazioni New York, Miami e L’Avana”.
La promozione di Meridiana è un’ottima opportunità per pianificare tutti i propri spostamenti: dai viaggi di lavoro, ai tour nelle due metropoli americane e a Cuba, alle vacanze della famiglia.
Accedere alle offerte è semplice, basta prenotare entro la mezzanotte di giovedì 15 febbraio 2018 direttamente su meridiana.com o con App Meridiana, tramite il Call Center della Compagnia o recandosi presso la propria agenzia di viaggio di fiducia.
#Visitusaitaly