I passeggeri di PLAY possono ora compensare la loro impronta di CO2

il



I clienti PLAY possono ora compensare l’impronta di CO2 dei loro voli con soluzioni che rimuovono il carbonio dall’atmosfera. Questa è una parte del viaggio verso la sostenibilità di PLAY.
I clienti possono scegliere tra tre diversi portafogli di progetti, che rappresentano il vero prezzo di una corretta rimozione della CO2. I progetti spaziano dalla piantumazione di alberi che assorbono CO2 dall’aria, all’utilizzo di soluzioni tecnologiche come Bio-oil e Blue Carbon che possono rimuovere permanentemente la CO2 dall’atmosfera. Le soluzioni hanno effetti diversi in termini di impatto sociale e benefici climatici. Offrendo diversi portafogli, PLAY vuole soddisfare la sua vasta gamma di clienti che hanno esigenze e margini di manovra diversi per compensare le emissioni di carbonio dei loro voli.
“Non è un segreto che l’industria aeronautica sia un’industria inquinante ed è per questo che sottolineiamo la necessità di rendere il nostro viaggio verso la sostenibilità trasparente, misurabile e credibile. Sono convinto che i clienti saranno felici di poter finalmente compensare le emissioni di carbonio dei loro voli. arrivati ​​alla scelta di un partner per il progetto, avevamo chiari requisiti per offrire solo soluzioni che compensassero il carbonio in modo credibile e responsabile e apportassero reali benefici per il clima.Abbiamo scelto di lavorare con Klimate, una start-up danese, poiché soddisfano tutti i requisiti di cui sopra. Stiamo appena iniziando il nostro viaggio verso la sostenibilità e questa iniziativa è solo uno dei nostri primi passi”, afferma Rakel Eva Sævarsdóttir, direttore della Sostenibilità di PLAY.

Ulteriori informazioni sulle azioni di sostenibilità di PLAY e su come i passeggeri possono compensare le emissioni di carbonio dei loro voli sono disponibili qui: https://klimate.co/play-removal/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.